Marmi
La pietra che riflette la luce e grazie alle differenti colorazioni dona eleganza e charme ad ogni arredo. Bianco di Carrara e Calacatta Borghini Oro sono estratti dalle floride terre della Toscana, mentre dalle cave spagnole di Marquina proviene il marmo nero. I blocchi da lavorare vengono scelti singolarmente per garantire la massima qualità del prodotto.
Vetro
Il vetro è sinonimo di totale riciclabilità e massima sostenibilità ambientale. Dalla famosa lavorazione dell'isola della laguna di Venezia nasce il vetro soffiato di Murano, plasmato per creare opere uniche.
Il vetro extrachiaro invece gode di un'elevata trasparenza grazie a uno speciale procedimento che lo priva della componete di ossido. Il vetro argentato (o specchio) prende il nome da uno strato di sali d’argento metallico che viene fatto depositare per precipitazione su una superficie della lastra.
Ceramiche
La ceramica è una lavorazione molto antica e porta con se un bagaglio di storia e tradizioni di aree geografiche distanti tra loro. Un materiale carico di purezza, il biscotto di ceramica offre un'esperienza unica di matericità. La ceramica nella sua forma bianca e pura, si carica di un gioco di riflessi e contrasti grazie alle parti smaltate lucide. Quando al bianco si unisce la preziosità dell'oro lucido o l'eleganza del platino opaco, nasce la vera meraviglia.