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  • Ho trovato il prodotto di design che cercavo, cosa devo fare per acquistarlo?
    Se hai trovato il prodotto che ti interessa, ti basterà cliccare sul bottone “Aggiungi al carrello”. Questa azione non è vincolante e non determina l’ordine. Cliccando nel pop-up che appare su “Acquista” accederai al tuo carrello e potrai aggiungere altri articoli (“Continua lo shopping”), svuotare il carrello o procedere cliccando sul bottone “Acquista”. A questo punto potrai accedere con le tue credenziali, qualora tu sia registrato, o procedere alla registrazione al nostro sito, compilando i moduli con i tuoi dati. Scegli infine i servizi accessori di consegna e conferma l’ordine cliccando sul pulsante relativo al metodo di pagamento scelto.
  • Il prodotto che mi arriverà sarà esattamente come quello illustrato nella pagina prodotto?
    Le foto dei prodotti, materiali e finiture presenti on line sono puramente indicativi. Essendo tutti i prodotti realizzati a mano, non è possibile garantire una riproduzione perfetta nel tempo. LANDO si riserva di fare piccole modifiche per garantire la miglioria dei prodotti.
  • Ho inserito i miei dati per acquistare un prodotto. Chi ne avrà accesso?
    I dati personali che ci hai fornito con la compilazione della scheda di registrazione o in qualsiasi altro modo, sono soggetti alle disposizioni del Regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR. Il titolare del trattamento è LANDO. Per ulteriori informazioni visita la pagina Privacy policy.
  • Quali sono le opzioni di pagamento disponibili?
    Puoi scegliere tra diverse modalità di pagamento: ○ carta di credito o carta di debito ○ carta prepagata ○ PayPal ○ bonifico bancario
  • È possibile modificare o personalizzare un articolo?
    LANDO realizza progetti su misura per soddisfare al meglio le richieste dei clienti. Puoi richiedere personalizzazioni scrivendo a sales@madeinlando.it o chiamando il 0424 566584. LANDO si riserva di verificare che le modifiche siano compatibili con lo stato di avanzamento dell'ordine.
  • Oltre allo shop online avete uno showroom?
    LANDO vi accoglie nello spazio espositivo per lasciarvi ispirare e consigliare da esperti. Qui di seguito l'indirizzo: Via Capitelvecchio, 122, 36061 Bassano del Grappa VI É possibile fissare un appuntamento chiamando il numero 0424 566584 o scrivendo una mail a sales@madeinlando.it
  • A quanto ammontano i costi di spedizione ed entro quanti giorni riceverò il mio ordine?
    Le spedizioni sono gratuite in tutti Paesi dell'area EU. Una volta che l'ordine è stato preparato e la spedizione è stata effettuata, il tempo di transito dai nostri magazzini all'indirizzo indicato è di circa 5 giorni. Per gli ordini inviati tramite corrieri specializzati, il tempo di consegna sarà compreso indicativamente tra 7 e 10 giorni. Per ulteriori informazioni puoi consultare le Condizioni di vendita.
  • Posso usufruire del Bonus Mobili per l'anno 2023?
    Si, è possibile usufruire del Bonus Mobili. Per maggiori informazioni consulta la pagina dedicata qui.
  • Come posso annullare un ordine?
    LANDO si augura che ogni ordine vada a buon fine ma qualora dovessi avere necessità di annullarlo, puoi farlo entro 24 ore dal momento della conferma. Se invece vuoi effettuare un reso, hai tempo entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine. Puoi inviare una e-mail nel modulo di contatto spiegando il motivo dell'annullamento. *Attenzione, restano esclusi dal diritto di recesso beni confezionati su misura del cliente, personalizzati o ordinati su specifica richiesta del cliente. Per questi prodotti non è prevista la possibilità di reso. Per maggiori informazioni consulta la pagina Condizioni di Vendita.
  • Posso apportare modifiche all'ordine in corso?
    Per modifiche all'ordine puoi scrivere una mail a sales@madeinlando.it o chiamare il 0424 566584. LANDO si riserva di verificare che le modifiche siano compatibili con lo stato di avanzamento dell'ordine.
  • Vorrei variare l’indirizzo di consegna. Come posso procedere?
    È possibile modificare l’indirizzo di spedizione prima che l’ordine venga spedito. LANDO si riserva di verificare che al nuovo indirizzo indicato non siano associati costi aggiuntivi di spedizione.
  • Come posso controllare lo stato dei miei ordini?
    Una volta effettuata la registrazione, potrai accedere all’area riservata “I miei ordini”. In quest’area potrai visualizzare tutti i dettagli del tuo ordine incluso il codice di tracking a spedizione effettuata.
  • In quali Paesi spedite?
    LANDO spedisce in tutti i Paesi UE e nel mondo. La spedizione è gratuita in tutti i Paesi dell'area EU. LANDO si riserva di calcolare le spese di trasporto per il resto del mondo. Gli ordini spediti al di fuori dell'UE, del Regno Unito, degli Stati Uniti o del Canada possono essere soggetti a tasse e dazi di importazione.
  • Quali sono i tempi, i costi e le modalità di spedizione?
    Tempi, costi e modalità di consegna sono meglio precisati alla pagina Condizioni di vendita.
  • Com'è imballata la merce?
    Tutta la merce è adeguatamente imballata e viaggia sempre assicurata. I nostri imballaggi assicurano la ricezione della merce in ottime condizioni.
  • Quali sono i tempi e le modalità di consegna?
    Una volta che l'ordine è stato preparato e la spedizione è stata effettuata, il tempo di transito dai nostri magazzini all'indirizzo indicato è di circa 5 giorni. Per gli ordini inviati tramite corrieri specializzati, il tempo di consegna sarà compreso indicativamente tra 7 e 10 giorni. Per ulteriori informazioni puoi consultare le Condizioni di vendita.
  • I prodotti sono consegnati già montati?
    Il montaggio degli articoli è a carico del cliente ma LANDO si rende disponibile a valutare richieste specifiche in fase d'ordine.
  • Come posso essere sicuro che il mio mobile passerà dalla porta?
    Puoi visualizzare le misure di ogni articolo alla pagina web di ciascun prodotto.
  • Istruzioni di montaggio: non sono presenti all’interno della scatola. Come posso fare?
    Se riscontri istruzioni mancanti o problemi nel montaggio puoi contattare LANDO all'indirizzo sales@madeinlando.it o chiamando il 0424 566584.
  • Cosa devo fare quando ricevo il pacco dal corriere?
    Assicurati di seguire tutte le procedure di controllo indicate nelle Condizioni di vendita indicate al paragrafo 6 MODALITA' DI CONSEGNA E CONTROLLO
  • Il prodotto è arrivato danneggiato. Cosa posso fare?
    Puoi contattarci tramite il nostro modulo di contatti e seguire la procedura di "SOSTITUZIONI E RIMBORSI" presente nelle Condizioni di vendita. LANDO si riserva di verificare la segnalazione del cliente e di darne riscontro in relazione alle casistiche indicate.
  • È attivo il servizio di riparazione a domicilio?
    LANDO si riserva di valutare la fattibilità della richiesta di riparazione.
  • Quando ho diritto ad un reclamo?
    LANDO realizza prodotti che possano soddisfare al meglio le esigenze del cliente. Qualora dovessi riscontrare difformità o avere necessità di reclamo, puoi scrivere una mail a sales@madeinlando.it o chiamare il 0424 566584.
  • Come invio una richiesta di reclamo?
    Ci auguriamo che ogni prodotto soddisfi le aspettative e arrivi a destinazione come previsto. Qualora dovessi avere necessità di reclamo, puoi scrivere una mail a sales@madeinlando.it o chiamare il 0424 566584.
  • Quali sono i tempi e le modalità di rimborso?
    Il rimborso sarà effettuato non appena il reso arriverà presso i magazzini LANDO e gli articoli saranno verificati. Per gli ordini pagati con Carta di Credito l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 10 giorni, e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta. La tempistica può variare leggermente in base al circuito bancario della Carta di Credito utilizzata. Per gli ordini pagati con Paypal, Alipay, WeChat Pay o con Bonifico Bancario l’importo sarà restituito sul conto originale. Il rimborso sarà emesso nella stessa valuta dell’acquisto originale.
  • I prodotti sono coperti da garanzia?
    Tutti i prodotti sono coperti da garanzia. Per poter usufruire della garanzia di rimborso e/o sostituzione degli articoli acquistati, si raccomanda di seguire le procedure controllo della merce alla consegna come indicato nelle Condizioni di vendita.
  • Garanzia prodotti: quanto dura?
    La garanzia entra in vigore a partire dalla data del documento di trasporto ovvero della fattura di vendita quando richiesta. LANDO assicura la durata della garanzia di 26 mesi (24 mesi più 2 mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto) dalla consegna del bene come da legge.
  • I prodotti venduti nello shop LANDO sono originali?
    Tutti i prodotti LANDO sono realizzati artigianalmente. La conoscenza dei più diversi materiali, in particolare del legno massello, sviluppata in più di 40 anni di storia, si affianca alla collaborazione con designer di fama internazionale, garantendo progetti di alta qualità.
  • Non trovo un articolo, a chi posso rivolgermi?
    Puoi contattare LANDO all'indirizzo sales@madeinlando.it o chiamando il 0424 566584.
  • Ho bisogno di una consulenza per la progettazione di uno spazio, a chi posso rivolgermi?
    LANDO realizza progetti custom capaci di soddisfare le esigenze di ogni cliente. Puoi contattare CasaLando srl all'indirizzo sales@madeinlando.it o chiamando il 0424 566584.
  • Posso richiedere un preventivo personalizzato?
    Puoi contattare LANDO all'indirizzo sales@madeinlando.it o chiamando il 0424 566584.
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